• AVION TRAVEL OPPLA' TOUR


N.B.

I Biglietti sono nominali e NON cedibili. E' possibile richiedere il cambio nominativo entro 48 ore dall' evento inviando una mail a: info@ticketitalia.com. L' organizzatore potrebbe richiedere documento d' identità e nel caso di non congruenza con il biglietto, esso potrà  non autorizzare l' ingresso alla struttura. 

Clicca quì per il regolamento anti Covi-19


1980-2020. Quarant'anni di musica suonata sui palchi di tutta Italia per gli Avion Travel, che nel 2020 torneranno con un tour che prende il nome da uno degli album cui la band è più affezionata, Opplà, uscito nel 1993. Un’occasione imperdibile per riscoprire alcune tra le canzoni più nascoste del loro repertorio, e festeggiare insieme questa importante tappa di una delle band più longeve e raffinate del nostro Paese.

Un quarantennale non da celebrare, da festeggiare sì, come il perdurare della nostra idea di canzone, sempre coniugata nell'incontro “vivo” con il pubblico. E viva vor- remmo fosse questa festa, con i brani preziosi e segreti del nostro repertorio, poco esibiti all'epoca e anche di recente, complicati come le nostre ambizioni, e che scopriamo oggi cari al nostro pubblico di sempre.

Gli Avion Travel ripropongono la loro lieve storia con al centro il sogno di una chitarra e

canzoni dal cuore alla testa e viceversa. (AvionTravel)

Gli Avion Travel sono: Peppe Servillo,voce

Mim Ciaramella, batteria

Peppe D’Argenzio, sax

Flavio D’Ancona, voce, tastiere

Duilio Galioto, piano e tastiere

Ferruccio Spinetti, contrabbasso

Mario Tronco direzione artistica

AVION TRAVEL OPPLA' TOUR

  • Codice evento: avion230121
  • Disponibile
  •     Auditorium S. Domenico - Foligno (Pg)
  •    23 Gennaio 2021 ore 21.15

Opzioni disponibili

La numerazione del posto verrà assegnata automaticamente secondo il criterio del posto migliore disponibile al momento dell'ordine.