Genesis - The Lamb Lies Down on Broadway - Teatro Mancinelli - Orvieto (Tr) 15 Febbraio 2019 Ore 21.00

Genesis - The Lamb Lies Down on Broadway - Teatro Mancinelli - Orvieto (Tr) 15 Febbraio 2019 Ore 21.00
Seleziona data e/o settore
Disponibilità: Disponibile

Opzioni Disponibili

* Settori:

La numerazione del posto verrà assegnata automaticamente secondo il criterio del posto migliore disponibile al momento dell'ordine.

Inserisci numero biglietti:
Acquista

NB: i posti all’interno dei palchi non sono numerati 

 

GENESIS - The Lamb Lies Down on Broadway

 

con 10 danzatori e band dal vivo  
produzione ARSLab Italy-StudioLab

 

Lo spettacolo ricalca per quadri simbolici il primo doppio "concept" album dei Genesis e anche l'ultimo lavoro della band nella sua formazione storica con Peter Gabriel. Questi due album sono un sunto metaforico delle tappe significative della vita: nel primo troviamo la discesa introspettiva e la presa di consapevolezza di sè, nel secondo la catarsi e il librarsi dell'anima attraverso l'annientamento di ciò che è materiale e quindi la pace con l'altro da sè. The Lamb Lies Down on Broadway ci catapulta in un onirico viaggio introspettivo di dolore, crescita, rinascita e pace: questo è il viaggio di Rael, il protagonista della storia, o meglio è il viaggio simbolico di ciascuno di noi. La band "Estro, Genesis Tribute Band" esegue dal vivo, sotto la direzione musicale di Giovanni Civitenga, i brani composti dai Genesis per questo lavoro.

 

Tags:
Prenotazione in corso...
Hai ancora minuti per completare l'acquisto. Allo scadere del tempo, i posti da te selezionati verranno di nuovo resi pubblici. Vai al carrello