TUTTI E TRE PER TERRA - Teatro Spazio Fabbrica - Lugnano in Teverina (Tr) 19 Gennaio 2020 ore 17.15

TUTTI E TRE PER TERRA - Teatro Spazio Fabbrica - Lugnano in Teverina (Tr) 19 Gennaio 2020 ore 17.15
Seleziona data e/o settore
Disponibilità: Disponibile

Opzioni Disponibili

* Settori:

La numerazione del posto verrà assegnata automaticamente secondo il criterio del posto migliore disponibile al momento dell'ordine.

Inserisci numero biglietti:
Acquista

TUTTI E TRE PER TERRA

 

scritto e diretto da LUCA FRANCO

con ROBERTA SCARDOLA, MARCO RUSSO, DANIELE LOCCI e MONICA FALCONI

 

Manuel e Claudio vivono insieme da anni. Le loro esistenze sono completamente diverse. Caotico e scanzonato Manuel, più serio e preciso Claudio. Tutto viene sconvolto dall’arrivo inatteso della loro amica Valentina, che mischia le carte delle loro giornate e le scombussola. Situazioni comicissime ed equivoci che i tre protagonisti si troveranno loro malgrado a gestire. Perché è tornata Valentina? Ritroveranno la loro armonia di un tempo?

Tutti e tre per terra è una commedia romantica che parla di vita, d’amore e di amicizia. È la storia degli equilibri nei rapporti che spesso una sola variabile può completamente cancellare, per poi crearne di nuovi. Tutti e tre per terra è una commedia romantica che parla di vita, d’amore e di amicizia. È una storia che vi lascerà il segno.

 

Tags:
Prenotazione in corso...
Hai ancora minuti per completare l'acquisto. Allo scadere del tempo, i posti da te selezionati verranno di nuovo resi pubblici. Vai al carrello