ORNELLA VANONI - Piazza del Popolo - Todi (Pg) 2 Settembre 2018 ore 21.30

ORNELLA VANONI - Piazza del Popolo - Todi (Pg) 2 Settembre 2018 ore 21.30
Seleziona data e/o settore
Disponibilità: Disponibile

Opzioni Disponibili

* Settori:

La numerazione del posto verrà assegnata automaticamente secondo il criterio del posto migliore disponibile al momento dell'ordine.

Inserisci numero biglietti:
Acquista

CONCERTO DI CHIUSURA

Domenica 2 Settembre | Ore 21.30 | Piazza del Popolo

ORNELLA VANONI

Esclusiva per l’Umbria

Dopo aver riempito nei mesi scorsi i teatri di tutta Italia, il tour di Ornella Vanoni, “La mia storia”, si arricchisce di un prestigioso live estivo al Todi Festival. La kermesse di teatro, musica, danza e arti visive, giunta alla sua XXXII edizione e affermatasi nel tempo come uno dei principali appuntamenti culturali in Umbria e tra i più apprezzati del panorama nazionale, si terrà quest’anno dal 25 Agosto al 2 Settembre 2018.

Come da tradizione, la suggestiva piazza del Popolo a Todi, dove Ornella Vanoni si esibirà Domenica 2 Settembre alle 21.30, farà da cornice al concerto conclusivo del Festival.

Il 9 febbraio è uscito “Un Pugno di Stelle” (Sony Music), raccolta in 3 CD delle canzoni che hanno accompagnato la carriera di Ornella Vanoni, l’artista femminile italiana dalla carriera in assoluto più longeva e tra le maggiori interpreti della musica leggera italiana. La raccolta contiene “Imparare ad amarsi”, canzone presentata dall’artista alla 68° edizione del Festival di Sanremo,  in trio con Bungaro e Pacifico. La partecipazione al Festival è stata ricca di riconoscimenti, tra cui il “Premio Sergio Endrigo” per la miglior interpretazione, e il “Baglioni D’Oro” per la miglior canzone. Il secondo inedito dell’album è, invece, "Gira in Cerchio La Vita", la cover di un brano Idan Raichel.

ORNELLA VANONI in TOUR “LA MIA STORIA” con Roberto Cipelli al pianoforte, Bebo Ferra alla chitarra, Lori Leo Lari al contrabasso, Piero Salvatori al violoncello. 

Tags:
Prenotazione in corso...
Hai ancora minuti per completare l'acquisto. Allo scadere del tempo, i posti da te selezionati verranno di nuovo resi pubblici. Vai al carrello