EMOZIONI - MOGOL con Giammarco Carroccia - Basilica Superiore di San Francesco di Assisi - Sagrato (Pg) 20 Luglio 2019 Ore 21.30

EVENTO GRATUITO CON OBBLIGO DI PRENOTAZIONE

EMOZIONI

 

Emozioni” torna nella città di Assisi il 20 Luglio 2019 su uno dei palcoscenici più belli d’Italia il Sagrato della Basilica Superiore di San Francesco, per continuare a diffondere l'opera di due dei più grandi artisti che il panorama della musica italiana abbia mai avuto: Lucio Battisti e Mogol.

Proposto e ideato dall'Associazione Culturale – SUONIEMOTIVI , l’evento prevede l'esecuzione, rigorosamente dal vivo, di circa 20 brani iconici del fortunatissimo sodalizio Battisti/Mogol. L’intero repertorio sarà interpretato da Gianmarco Carroccia, accompagnato da una formazione composta da 15 elementi, i quali eseguiranno ogni brano nella sua vera natura come “interpretazione perfetta”.

Preziosa ed unica, sarà la presenza del più grande autori di testi della musica italiana, Mogol, che nell’ambito della serata racconterà i vari aneddoti e gli importanti significati, legati ad ogni brano che verrà eseguito durante tutto lo spettacolo. 

Tags:
Prenotazione in corso...
Hai ancora minuti per completare l'acquisto. Allo scadere del tempo, i posti da te selezionati verranno di nuovo resi pubblici. Vai al carrello