• Luca Barbarossa - Non perderti niente

Ingresso libero, previa prenotazione, fino ad esaurimento posti

Mentre fervono i preparativi per la festa dei suoi sessant'anni Luca Barbarossa è sia il padre felice sia il ragazzino che medita la fuga per non mancare agli appuntamenti con gli imprevisti. Si sottrae alla dittatura anagrafica, partendo in libertà a bordo di pagine che pulsano di incontri straordinari con Maradona e Pavarotti, Benigni e Bruce Spriengsteen, non più importanti e formativi di quelli con una spogliarellista spagnola, un pescatore cubano, un mago messicano e il suo gallo Django. Non perderti niente è la sia autobiografia irregolare, quasi un romanzo di formazione.


" Informiamo il gentile pubblico che gli eventi di Estate al MAXXI previsti in Piazza Alighiero Boetti, in caso di maltempo, verranno spostati in una sala interna con minore capienza. Pertanto, invitiamo i partecipanti a verificare 36 ore prima dell'evento sul sito maxxi.art e sulla mail della prenotazione, tutti gli aggiornamenti. Qualora l'evento venga spostato, sarà necessario effettuare una nuova prenotazione tramite link ricevuto via e-mail."

Luca Barbarossa - Non perderti niente

  • Codice evento: barbarossa240621
  • Disponibile
  •     Museo MAXXI - Piazza Alighiero Boetti - Roma
  •    24 Giugno 2021 ore 21.00

Biglietto elettronico (PDF)

Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email


Opzioni disponibili

La numerazione del posto verrà assegnata automaticamente secondo il criterio del posto migliore disponibile al momento dell'ordine.
Questo evento ha una quantità minima ordinabile di 2