Inserisci il tuo evento/Punti Vendita/ English

Regolamento anti Covid-19

Procedendo con l’ordine di acquisto dei biglietti per questo evento dichiaro di aver preso visione e accettato il seguente Regolamento posto dall'Organizzatore:


NUOVE REGOLE PER ACCEDERE AGLI EVENTI DAL 1° APRILE 2022

 Con l’entrata in vigore del Decreto legge n.24 del 24 marzo 2022, che stabilisce la fine dello Stato di emergenza, sono state adottate una serie di disposizioni volte al superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19.

Nello specifico, a partire dal 1° aprile 2022 cambiano le modalità di accesso ai luoghi della cultura e dello spettacolo.

SPETTACOLI, CONCERTI E COMPETIZIONI SPORTIVE

Se l’evento si svolge in un luogo chiuso: dal 1° aprile al 30 aprile 2022 è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 ed è richiesto il possesso del cosiddetto Green Pass rafforzato.

Se l’evento si svolge all’aperto: dal 1° aprile al 30 aprile 2022 è richiesto il possesso del cosiddetto Green Pass base e l’obbligo di indossare la mascherina FFP2.

MUSEI, MOSTRE E ALTRI LUOGHI DELLA CULTURA

A partire dal 1° aprile 2022, per l’accesso a musei, mostre e altri luoghi della cultura non è più richiesto il possesso del Green Pass rafforzato, né di quello base. Tuttavia resta l’obbligo di indossare la mascherina chirurgica.

Rimangono comunque valide le esenzioni per i minori di 12 anni e per i soggetti che hanno un’idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti nella Circolare Ministero della Salute del 4 agosto 2021.

In assenza delle Certificazioni Verdi e dei dispositivi di protezione individuale previsti per ciascun luogo, non sarà possibile accedere all’evento e non si avrà diritto al rimborso del biglietto acquistato.

 

All’ingresso dell’area, è possibile sia richiesto sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner. Per tale motivo si raccomanda di arrivare con un congruo anticipo rispetto all’orario di inizio dello spettacolo. Non sarà consentito per nessun motivo l’accesso a persone a cui è stata riscontrata una temperatura maggiore di 37,5°C. Le persone che risulteranno avere una temperatura superiore saranno gestite in osservanza delle disposizioni impartite dalle autorità competenti


I Biglietti sono nominali e NON cedibili. E' possibile richiedere il cambio nominativo entro 48 ore dall' evento inviando una mail a: biglietteria@ticketitalia.com

L' organizzatore potrebbe richiedere documento d' identità e nel caso di non congruenza con il biglietto, esso potrà  non autorizzare l' ingresso alla struttura. 


L’accesso all’area dell’evento è consentito solo alle persone provviste di mascherina in buono stato di conservazione. Lo spettatore dovrà indossare la mascherina nell’attesa di entrare nell’area dell’evento e dovrà tenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri spettatori;

All’ingresso dell’area, è possibile sia richiesto sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner. Per tale motivo si raccomanda di arrivare con un congruo anticipo rispetto all’orario di inizio dello spettacolo. Non sarà consentito per nessun motivo l’accesso a persone a cui è stata riscontrata una temperatura maggiore di 37,5°C. Le persone che risulteranno avere una temperatura superiore saranno gestite in osservanza delle disposizioni impartite dalle autorità competenti.

All’inizio e alla fine dell’evento bisogna attenersi rigidamente alle indicazioni del personale di servizio per il rispetto delle procedure di ingresso e deflusso e per tutti gli spostamenti.