Regolamento anti Covid-19

Procedendo con l’ordine di acquisto dei biglietti per questo evento dichiaro di aver preso visione e accettato il seguente Regolamento posto dall'Organizzatore:


I Biglietti sono nominali e NON cedibili. E' possibile richiedere il cambio nominativo entro 48 ore dall' evento inviando una mail a: info@ticketitalia.com. L' organizzatore potrebbe richiedere documento d' identità e nel caso di non congruenza con il biglietto, esso potrà  non autorizzare l' ingresso alla struttura. 

L’accesso all’area dell’evento è consentito solo alle persone provviste di mascherina in buono stato di conservazione. Lo spettatore dovrà indossare la mascherina nell’attesa di entrare nell’area dell’evento e dovrà tenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri spettatori;

All’ingresso dell’area, è possibile sia richiesto sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner. Per tale motivo si raccomanda di arrivare con un congruo anticipo rispetto all’orario di inizio dello spettacolo. Non sarà consentito per nessun motivo l’accesso a persone a cui è stata riscontrata una temperatura maggiore di 37,5°C. Le persone che risulteranno avere una temperatura superiore saranno gestite in osservanza delle disposizioni impartite dalle autorità competenti

I posti sono stati posizionati in modo tale da rispettare le distanze di sicurezza; non sarà quindi possibile sedersi in posti diversi da quelli predisposti dall’ organizzatore.

Nell'acquistare i biglietti, l'acquirente che desidera sedere vicino ai propri congiunti (solo se all’interno è previsto un settore congiunti), dichiara a propria responsabilità di acquistare i biglietti per due o più congiunti.

Le persone congiunte dovranno produrre un'autocertificazione utile a dichiarare il loro stato di conviventi (clicca qui per scaricare il modulo) da inviare a info@ticketitalia.com.

Il mancato rispetto di qualsiasi punto del regolamento e, in particolar modo qualsiasi azione la cui conseguenza sia l'impossibilità di rispettare il distanziamento interpersonale previsto, implicherà l'impossibilità a partecipare allo spettacolo.

All’inizio e alla fine dell’evento bisogna attenersi rigidamente alle indicazioni del personale di servizio per il rispetto delle procedure di ingresso e deflusso e per tutti gli spostamenti.