Anime Scapes
- Auditorium San Francesco al prato - Perugia Mappa
- Disponibile
- A partire da:
20,00€
Biglietto elettronico (PDF)
Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email
Informazioni sull'evento
Un concerto che parla di sogni, avventura e memoria, un tributo a un’eredità culturale che unisce Oriente e Occidente sotto il segno dell’arte.
Un’ode alle opere di Hayao
Miyazaki e Isao Takahata in cui il suono caldo del sassofono e l’eleganza del
pianoforte reinterpretano le colonne sonore che hanno reso immortali capolavori
come Il Castello Errante di Howl, La Città Incantata, Kiki – Consegne a
Domicilio e My Neighbor Totoro. Le note evocative di Joe Hisaishi prenderanno
vita in arrangiamenti intimi e ricchi di poesia, trasportando il pubblico nei
mondi incantati dello Studio Ghibli.
Un’esplosione di energia e nostalgia, con un quartetto d’eccezione che ripercorre mezzo secolo di storia dell’animazione giapponese. Da classici come Jeeg no Uta e Lupin III fino ai successi contemporanei di Attack on Titan e Demon Slayer, ogni brano è un ponte tra generazioni di appassionati. Le sigle che hanno segnato la storia, con arrangiamenti originali, diventeranno un’esperienza dal vivo che celebra l’evoluzione dell’anime e la sua capacità di toccare il cuore attraverso la musica.
Maurizio Leoni ai sassofoni, accompagnato da Yuka Matsubara al pianoforte, Alessandro Errichetti al basso ed Emanuele Esposito alla batteria, invitano il pubblico a immergersi in un viaggio attraverso le melodie più iconiche dell’immaginario collettivo.
Per info e biglietti per persone con disabilità è necessario inviare una mail all'indirizzo dsb@musicaeventiautore.com allegando relativo certificato di invalidità
Organizzatore: MEA Concerti srl
Auditorium San Francesco al Prato - Perugia
Uno spazio ritrovato per la città di Perugia che ha voluto restituire ai suoi cittadini uno dei monumenti più significativi. L’antica chiesa sconsacrata nel centro di Perugia, grazie ad un attento restauro conservativo. è ora un auditorium e centro congressi progettato per offrire la massima flessibilità ed ospitare eventi musicali e teatrali, spettacoli e congressi. La platea è suddivisa in tre settori: la navata principale e i due transetti con un totale di 512 posti a sedere.
Acquista online
Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.

Come usare il Biglietto Elettronico
Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.
- Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
- Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
- Non è necessario stampare il biglietto