Rimborsi
Gli eventi rimborsabili (annullati o riprogrammati) sono eslcusivamente quelli selezionabili nel campo "Evento rimborsabile".
TICKETITALIA.COM effettua la prevendita dei biglietti in nome e per conto dell’Organizzatore, pertanto non può assumersi responsabilità per la eventuale mancata effettuazione di uno spettacolo o assumersi di conseguenza alcun obbligo di rimborso dei biglietti, se non su richiesta dell’Organizzatore stesso, che è l’unico responsabile dello spettacolo e dell’incasso pertinente.
TICKETITALIA.COM si riserva pertanto di rimborsare eventuali somme recuperate dagli organizzatori relativamente al prezzo facciale dei biglietti, al netto cioè della commissione relativa al servizio di acquisto on-line.
Eventuali rinunce non danno diritto ad alcun rimborso, come pure i biglietti non ritirati o non utilizzati.
Per ottenere il rimborso compila il modulo sottostante, ti ricontatteremo per confermarti se hai diritto al rimborso e procedere all'erogazione tramite bonifico bancario in caso di acquisto presso uno dei nostri punti vendita autorizzati o tramite riaccredito dell'importo speso sul metodo di pagamento utilizzato in caso di acquisto online sul sito www.ticketitalia.com.
CLICCA QUI per scoprire dove sono localizzati i dati CODICE CARTA e NUMERO PROGRESSIVO sul tuo biglietto.
Rimborsi