Informazioni sull'evento
Il concerto presenta una trascrizione per quartetto dell'Allegretto della Settima Sinfonia. Nel programma oltre alle musiche di Schubert e Mendelsshon è presente una composizione in prima esecuzione assoluta di De Migno, autore contemporaneo.
Per info e biglietti per persone con disabilità è necessario inviare una mail all'indirizzo biglietteria@ticketitalia.com allegando relativo certificato di invalidità
Organizzatore: Associazione in Canto
Event Alert - Non perdere il tuo evento!
Iscriviti al servizio gratuito di Event Alert per ricevere aggiornamenti via email sui concerti, spettacoli e appuntamenti imperdibili dei tuoi artisti preferiti.
*L'iscrizione implica il consenso al trattamento dei dati secondo la nostra Informativa sulla privacy.
Acquista online
Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.
Come usare il Biglietto Elettronico
Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.
- Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
- Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
- Non è necessario stampare il biglietto
Tag: Aspettando Beethoven: Settima Sinfonia (Allegretto), OperaInCanto 2026
