Informazioni sull'evento
Il viaggio del “GrandTour LA VITA È ADESSO” di CLAUDIO BAGLIONI – il progetto musicale dal vivo che rappresenta il culmine delle celebrazioni del 40° anniversario dell’album “LA VITA È ADESSO, IL SOGNO È SEMPRE”
In
questo “GrandTour”, Claudio Baglioni – accompagnato dall’intera formazione di
20 musicisti e coristi, che ha
registrato, riunita in studio, la nuova edizione de “LA VITA È ADESSO, IL
SOGNO È SEMPRE” – interpreta, per la prima volta, l’album nella sua interezza,
unitamente all’esecuzione dei più grandi successi che hanno
costellato i suoi 60 anni di carriera, pietra miliare della cultura
popolare italiana.
Organizzatore: Elite Agency Group srl
Piazza Duomo - Spoleto PG
Piazza del duomo è per eccellenza, al termine di via dell’Arringo, cioè dell’assemblea popolare, è il luogo del libero comune di Spoleto. Il popolo vi si adunava per prendere le decisioni più importanti. Anche oggi è la piazza più importante. Per 50 anni il maestro Giancarlo Menotti vi concluse il Festival.
E’ lo spazio dove, a memoria d’uomo, si sono svolte le manifestazioni di popolo più rilevanti. A Spoleto ciò che veramente conta finisce in Piazza Duomo, la piazza della Chiesa madre di tutte le oltre 1000 chiese della diocesi.
Event Alert - Non perdere il tuo evento!
Iscriviti al servizio gratuito di Event Alert per ricevere aggiornamenti via email sui concerti, spettacoli e appuntamenti imperdibili dei tuoi artisti preferiti.
*L'iscrizione implica il consenso al trattamento dei dati secondo la nostra Informativa sulla privacy.
Acquista online
Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.
Come usare il Biglietto Elettronico
Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.
- Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
- Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
- Non è necessario stampare il biglietto
Tag: Claudio Baglioni - La vita è adesso GrandTour, Concerti
