Filippo Giardina - La Banalità del Bene
- Auditorium San Francesco al prato - Perugia Mappa
- Disponibile
- A partire da:
17,00€
Biglietto elettronico (PDF)
Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email
Informazioni sull'evento
DODICESIMO SPETTACOLO DI FILIPPO GIARDINA Quando la violenza affascina più della pace e la dittatura seduce più della democrazia, la gente soffre, ma il comico ride, perché sa che nel dramma risiede la radice più profonda dell’umorismo. Una popolazione occidentale, prigioniera di mondi e intelligenze virtuali,si appresta a vivere una fase cruciale per il futuro della civiltà con l’atteggiamento capriccioso e infantile di un bambino sciocco. L’idea di comunità ha lasciato il posto a un patetico individualismo che, per mascherare la propria solitudine, si riempie la bocca del primo ideale a buon mercatopur di poter gridare al mondo di esistere e di stare dalla parte dei giusti. Nel frattempo c’è la guerra, ma le persone sono troppo concentrate su se stesse per pensare a soluzioni. Il pragmatismo viene preso per cinismo e la nostra civiltà si avvia a estinguersi con l’arroganza tronfia di chi sa che due più due fa quattro e lo ripete a ogni occasioneper sentirsi intelligente. Tutto questo è la banalità del bene: un viaggio paradossale in un mondo che sta vivendo una situazione talmente tragica da rendere impossibile non riderne.
Per i temi trattati e il linguaggio utilizzato lo spettacolo è vietato ai minori di 16 anni
Per info e biglietti per persone con disabilità è necessario inviare una mail all'indirizzo biglietteria@ticketitalia.com allegando relativo certificato di invalidità
Organizzatore: Degustazioni Musicali
Auditorium San Francesco al Prato - Perugia
Uno spazio ritrovato per la città di Perugia che ha voluto restituire ai suoi cittadini uno dei monumenti più significativi. L’antica chiesa sconsacrata nel centro di Perugia, grazie ad un attento restauro conservativo. è ora un auditorium e centro congressi progettato per offrire la massima flessibilità ed ospitare eventi musicali e teatrali, spettacoli e congressi. La platea è suddivisa in tre settori: la navata principale e i due transetti con un totale di 512 posti a sedere.
Acquista online
Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.

Come usare il Biglietto Elettronico
Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.
- Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
- Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
- Non è necessario stampare il biglietto
Tag: Filippo Giardina - La Banalità del Bene, Auditorium San Francesco al Prato - Perugia