Gene Gnocchi - Una crepa nel crepuscolo
- Teatro C.G. Manini - Narni (TR) Mappa
- Disponibile
-
10,00€
Biglietto elettronico (PDF)
Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email
Informazioni sull'evento
Lo spettacolo di Gene Gnocchi, Una crepa nel crepuscolo, previsto per il giorno 15 maggio 2025, presso il Teatro Manini di Narni, è stato rinviato all'8 novembre 2025, ore 21:30.
I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data.
I clienti impossibilitati a partecipare al posticipo potranno
richiedere il rimborso entro e non oltre il giorno 22/05/2025 compilando
il modulo al seguente link: https://ticketitalia.com/rimborsi
Gene Gnocchi in Una Crepa nel Crepuscolo.
Dopo 40 anni di onorato servizio Gene Gnocchi sente il bisogno di rivelare tutto quello che non gli va più giù di questo lavoro. Personaggi, modi di fare, abitudini che più non sopporta. Una crepa, appunto, nel crepuscolo di una lunghissima carriera. Una ironica, pubblica confessione che va da Alberto Angela a Bruno Vespa, ai selfie, ai coming out passando per il generale Vannacci, Gianni Morandi e compagnia cantante. In una parola: imperdibile.
Per info e biglietti per persone con disabilità è necessario inviare una mail all'indirizzo biglietteria@ticketitalia.com allegando relativo certificato di invalidità
Organizzatore: La Penna Rossa
Teatro Manini - Narni
Il Teatro Comunale di Narni si trova alla fine di Via Garibaldi, di fronte al palazzo che ospitava la Cassa di Risparmio. Progettato dall'architetto Giovanni Santini, fu inaugurato nel 1856. Il Manini è un classico "teatro all'italiana" con tre ordini di palchi - 17 per fila - un loggione, una cavea e ha una capienza di 300 posti. Il teatro ospita una serie continua di eventi tra concerti, spettacoli teatrali e di prosa.
Acquista online
Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.

Come usare il Biglietto Elettronico
Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.
- Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
- Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
- Non è necessario stampare il biglietto
Tag: Gene Gnocchi - Una crepa nel crepuscolo, Teatro Manini - Narni