Giorgio Panariello - E se domani...
- Teatro Lyrick - S. Maria degli Angeli (PG) Mappa
- Disponibile
- A partire da:
49,00€
Biglietto elettronico (PDF)
Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email
Informazioni sull'evento
Giorgio Panariello porterà in scena il suo nuovo spettacolo, “E se domani…”, un racconto ironico e pungente del suo personalissimo “viaggio nel futuro”, al Teatro Lyrick di Assisi il 9 aprile 2026 alle 21:00. Evento organizzato da Elite Agency Group e Zonafranca.
Lo
spettacolo inizia proprio con Panariello che viene ricatapultato al giorno
d’oggi dopo essere stato scelto insieme ad altri personaggi (solo al pubblico
in teatro svelerà chi sono) per andare a scoprire cosa ci riserva il futuro di
cui tanto si parla.
Giorgio sembra essere l’unico ad essere tornato da questo viaggio e attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e trovate tecnologiche farà viaggiare con la fantasia anche tutto il pubblico in teatro.
Un nuovo straordinario show
dell’inimitabile Giorgio Panariello che ancora una volta ci darà un assaggio
del suo sguardo sul mondo e sui temi più attuali attraverso la sua
inconfondibile ironia.
Per info e biglietti per persone con disabilità è necessario inviare una mail all'indirizzo cristina@zonafrancaspettacolo.it allegando relativo certificato di invalidità
Organizzatore: Ass. Cult. Zona Franca
Teatro Lyrick - S. Maria degli Angeli
Il Teatro Lyrick, situato a Santa Maria degli Angeli, Assisi, è stato inaugurato nel maggio del 2000. Questa struttura teatrale è emersa dall'ex reparto chimico industriale della Montedison, un progetto degli anni '50 del rinomato architetto Morandi, allievo dell'illustre ingegnere Pier Luigi Nervi, grazie all'iniziativa dell'imprenditore americano Richard Leach. Considerato uno dei teatri comunali più moderni e affascinanti in Italia, il Teatro Lyrick vanta una platea da 1000 posti e un ampio palcoscenico. Per più di un decennio, il palcoscenico del Teatro Lyrick ha accolto le più acclamate produzioni teatrali nazionali e internazionali. Attualmente, il teatro è sotto la proprietà e la gestione del Comune di Assisi. La platea del Teatro Lyrick conta 1000 posti a sedere, suddivisi in Tre Settori.
Acquista online
Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.

Come usare il Biglietto Elettronico
Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.
- Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
- Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
- Non è necessario stampare il biglietto
Tag: Giorgio Panariello - E se domani..., Teatro Lyrick - S. Maria degli Angeli