Informazioni sull'evento
La suggestiva cornice del Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio ospita un evento live irripetibile.
Il chitarrista e cantautore Giulio Castrica presenta dal vivo i suoi brani editi da Ars Spoletium - Publishing & Recording: un viaggio sonoro ed emozionale che ripercorre le tappe discografiche di Primo Capitolo, 1000 parole rubate, MIA (La canzone degli ex) e l'acclamato Paradossi Pt. 1.
L'evento si svilupperà in un format unico ed esclusivo, caratterizzato da speciali sezioni interamente dedicate e suonate di musica classica e jazz che si fonderanno con la canzone d'autore e il prog rock.
Opening Act: Il concerto sarà aperto dal set d'autore del Duo Marea (Gabriele Sagone e Roberto Belpanno).
Sul palco, ad accompagnare Giulio Castrica, una straordinaria formazione di grandi maestri: Massimo Manzi (batteria), Emanuele Di Teodoro (basso), Cesare Tiroli (pianoforte e tastiere) e Giulio Pocecco (chitarra), diretti dagli arrangiamenti del M° Emanuele Stracchi.
Il concerto è a sostegno del progetto umanitario Ukulele del Sorriso.
Organizzatore: Giulio Castrica
Teatro della Concordia - Monte Castello di Vibio
Event Alert - Non perdere il tuo evento!
Iscriviti al servizio gratuito di Event Alert per ricevere aggiornamenti via email sui concerti, spettacoli e appuntamenti imperdibili dei tuoi artisti preferiti.
*L'iscrizione implica il consenso al trattamento dei dati secondo la nostra Informativa sulla privacy.
Acquista online
Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.
Come usare il Biglietto Elettronico
Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.
- Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
- Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
- Non è necessario stampare il biglietto
Tag: Giulio Castrica in Concerto, Teatro della Concordia - Monte Castello di Vibio
