Iaia Forte - Andrea Rucli
- Palazzo Chigi - Viterbo Mappa
- Disponibile
-
6,00€
Biglietto elettronico (PDF)
Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email
Informazioni sull'evento
L’Histoire de Babar Il programma unisce due capolavori francesi del Novecento: Sports et Divertissements di Erik Satie e L’Histoire de Babar, le petit éléphant di Francis Poulenc. Satie ci trasporta in un mondo di miniature musicali brillanti e ironiche, ognuna dedicata a giochi, sport e divertimenti, con il suo inconfondibile stile arguto e raffinato. Poulenc, invece, ci raccontacon tenerezza e vivacità le avventure del piccolo elefante Babar,ispirandosi al celebre racconto di Jean de Brunhoff. Musica e narrazionesi intrecciano, offrendo al pubblico un’esperienza poetica capace diincantare sia adulti che bambini.
Per info e biglietti per persone con disabilità è necessario inviare una mail all'indirizzo biglietteria@ticketitalia.com allegando relativo certificato di invalidità
Organizzatore: ASSOCIAZIONE MUSICALE MUZIO CLEMENTI
Acquista online
Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.

Come usare il Biglietto Elettronico
Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.
- Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
- Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
- Non è necessario stampare il biglietto
Tag: Iaia Forte - Andrea Rucli, I Bemolli sono Blu - Festival 2025