• IL CASTELLO DELLA PAURA

ASSOCIAZIONE 100% ROCCHETTE OLNUS

IL CASTELLO DELLA PAURA

31 OTTOBRE 2021

Notte di spettri, vampiri e streghe. La serata del Castello della Paura anima il borgo medievale di Rocchette con “mostruosi” appuntamenti per adulti e bambini. Un ricco giro gastronomico con sapori autunnali tipici sabini in un’ambientazione e un’atmosfera unica che solo il borgo di Rocchette può dare. Le cantine del paese si apriranno con 7 tappe di degustazione. Uno spettacolo itinerante che porterà i partecipanti per i vicoli del paese dal cuore della piazza fin in cima alla chiesa.

La festa propone allestimenti, decorazioni, maschere e musica per un’emozione unica e terrificante. Particolare attrazione è costituita dal “tour della paura” guidato, dalla “la casa del delitto”, da spettacoli con il fuoco e dal concerto degli “Eldar”.

Il biglietto acquistato è personale comprende solamente il tour gastronomico con sette piatti tipici somministrati nelle diverse cantine con bevande incluse. Oltre al tour gastronomico sono presenti diverse attrazioni:

-       Concerto degli “Eldar” (incluso nel biglietto);

-       Spettacoli con il fuoco (incluso nel biglietto);

-       Tour della paura (incluso nel biglietto);

-       La casa del delitto (€ 1 a persona da pagare sul posto).

Gli ingressi e i relativi biglietti sono contingentati e sono soggetti ad esaurimento. Non è possibile entrare all’interno della manifestazione senza biglietto. Gli avventori per entrare all’interno della manifestazione dovranno avere obbligatoriamente Green Pass e Mascherina.  

IL CASTELLO DELLA PAURA

  • Codice evento: paura311021
  • Non disponibile online
  •     Piazza Maggiore - Rocchette di Torri in Sabina RI
  •    31 Ottobre 2021 Ore 20.00

Biglietto elettronico (PDF)

Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email