Il fantasma di Canterville
- Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti - Spoleto (PG) Mappa
- Disponibile
-
16,50€
Biglietto elettronico (PDF)
Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email
Informazioni sull'evento
L'ironia incontra il mistero in questa esilarante trasposizione musicale del celebre racconto di Oscar Wilde.
Scritto e diretto da Graziano Petrini, vincitore del prestigioso Premio Letterario Oscar Wilde, con le musiche originali di David Titta, e una produzione della Compagnia Teatrale SIPARIO e Modern Music School, il musical narra lo scontro tra l'antico fantasma Sir Simon de Canterville, un'icona del terrore, e la moderna e pragmatica famiglia Otis, che lo umilia con l'incredulità e l'olio per le catene. La trama si complica con l'arrivo di una medium dai metodi decisamente bizzarri. Tra canzoni scatenate e "ombre irriverenti", solo la sensibile Virginia potrà scoprire il segreto dietro la maledizione e offrire a Sir Simon un inatteso cammino verso la pace.
Preparatevi per una commedia gotica che unisce risate, musica e un tocco di poesia soprannaturale.
Per info e biglietti per persone con disabilità è necessario inviare una mail all'indirizzo biglietteria@ticketitalia.com allegando relativo certificato di invalidità
Organizzatore: Associazione Modern Music School
Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti - Spoleto
Il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti è un teatro italiano situato a Spoleto; dal 1947 è una delle sedi del teatro lirico sperimentale. Inaugurato nel 1864 su progetto di Ireneo Aleandri, ha subito nel corso dei decenni successivi rifacimenti. Dispone di una platea, 4 ordini di palchi e di un loggione per una capienza effettiva di circa 800 posti, che lo rendono il più grande teatro all'italiana dell'Umbria.
Acquista online
Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.
Come usare il Biglietto Elettronico
Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.
- Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
- Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
- Non è necessario stampare il biglietto
Tag: Il fantasma di Canterville, Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti - Spoleto
