Mama I'm coming home
- Teatro Caio Melisso - Spoleto (PG) Mappa
- Disponibile dal 30/10/2025 ore 10:00
-
40,00€
Biglietto elettronico (PDF)
Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email
Informazioni sull'evento
Uno spettacolo che racconta attraverso una storia personale l’universalità dei rapporti tra madri e figli. Ci addentriamo su cosa significa essere una madre cresciuta durante il boom economico, ma soprattutto una donna che ha vissuto la propria infanzia e fasi della crescita in un’Italia dove il timore di Dio e il patriarcato più nocivo erano considerati normalità.
Lo scontro tra un figlio che assorbe la globalizzazione e immagina infiniti possibili se, ed una madre, costretta a comprendere il cambiamento sociale in atto. Un modo per parlare dell’universo femminile e come era inteso negli anni ’60 nel nostro Paese, di come era percepita quella che oggi chiamiamo violenza di genere e delle disuguaglianze che ancora oggi dominano la nostra società.
Uno spettacolo cena in cui assaggeremo alcuni dei piatti tipici dell’Umbria contadina, quella cucina semplice che è sinonimo di casa, di famiglia, di calore.
Anteprima nazionale
Compagnia Sesti/Contini
Lo spettacolo include la degustazione di tre piatti della tradizione umbra.
Il cibo è parte integrante dello spettacolo, non sono possibili variazioni del menù.
Durata 60 min.
Per info e biglietti per persone con disabilità è necessario inviare una mail all'indirizzo biglietteria@ticketitalia.com allegando relativo certificato di invalidità
Organizzatore: Anna7Poste Eventi&Comunicazione srls
Teatro Caio Melisso - Spoleto
Il Caio
Melisso è il più antico teatro
all'italiana della città di Spoleto. Svolse il ruolo di principale
palcoscenico della città fino alla costruzione dell’ottocentesco Teatro Nuovo. Il
teatro si trova nella Piazza del Duomo, ha una capienza di trecento posti ed è considerato uno dei più eleganti in Italia.
Acquista online
Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.
Come usare il Biglietto Elettronico
Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.
- Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
- Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
- Non è necessario stampare il biglietto
