Molte vite: voci e suoni di un diario - dal romanzo di Daniele Frongia
- Chiesa di San Silvestro - Viterbo Mappa
- Disponibile
-
6,00€
Biglietto elettronico (PDF)
Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email
Informazioni sull'evento
“Molte vite: voci e suoni di un diario” è un viaggio tra parola e musica, dove il romanzo-diario di Daniele Frongia, “Molte vite. Roma, il padel, l’apparenza”, incontra le atmosfere sospese di Erik Satie. Roma, potere, padel, segreti: Elena, trentotto anni, carriera brillante e relazioni importanti, si muove tra tornei e cene eleganti, ma dietro la superficie qualcosa si incrina. Chi sono davvero le persone che la circondano? Tra ambizione, amore e pericolo, il racconto prende vita attraverso la voce di Mariagrazia Pompei e il pianoforte di Sandro De Palma, in un intreccio di introspezione, ironia e inquietudine.
Per info e biglietti per persone con disabilità è necessario inviare una mail all'indirizzo biglietteria@ticketitalia.com allegando relativo certificato di invalidità
Organizzatore: ASSOCIAZIONE MUSICALE MUZIO CLEMENTI
Acquista online
Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.

Come usare il Biglietto Elettronico
Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.
- Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
- Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
- Non è necessario stampare il biglietto
Tag: Molte vite: voci e suoni di un diario - dal romanzo di Daniele Frongia, I Bemolli sono Blu - Festival 2025