Stefano Nazzi - Canti di guerra
- Anfiteatro Romano - Terni Mappa
- Non disponibile online
- A partire da:
23,00€
Biglietto elettronico (PDF)
Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email
Informazioni sull'evento
L'evento previsto per il giorno 26/07/25 alle ore 21.30 presso L’Anfiteatro Romano di Terni, STEFANO NAZZI – CANTI DI GUERRA è stato annullato per sopraggiunti problemi alla voce dell’artista, che ne impediscono la partecipazione.
Per i clienti che hanno acquistato i biglietti online tramite il sito www.ticketitalia.com il rimborso del prezzo facciale del biglietto, al netto cioè della commissione relativa al servizio di acquisto online, avverrà in maniera automatica entro 5/10 giorni lavorativi sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
I clienti che hanno acquistato presso i Punti Vendita autorizzati Ticket Italia dovranno compilare il modulo al seguente link, per ogni biglietto acquistato, entro e non oltre lunedì 20/08/2025: https://ticketitalia.com/rimborsi avendo cura di compilare tutti i campi, nello specifico la voce IBAN e intestatario del conto, poiché il rimborso avverrà tramite bonifico.
L’Organizzatore comunica che cercherà di recuperare la data
il prima possibile.
Per info e biglietti per persone con disabilità è necessario inviare una mail all'indirizzo biglietteria@ticketitalia.com allegando relativo certificato di invalidità
Organizzatore: LETZ SRL IMPRESA SOCIALE
Anfiteatro Romano - Terni
Una struttura romana, antecedente al Colosseo, incastonata nella città medievale, che può essere apprezzata anche durante spettacoli e attività culturali. Situato in posizione periferica, l'anfiteatro ternano rappresenta l'unico monumento romano ancora in gran parte conservato e visitabile. Per le sue caratteristiche costruttive è databile ai primi decenni del I secolo. dC, prima della costruzione del Colosseo a Roma, l'anfiteatro fu per lungo tempo attribuito all'intervento edilizio del seviro augustale Fausto Tizio Liberale, ricordato in una grande lastra iscritta, erroneamente interpretata come dedicazione dell'anfiteatro stesso. Le dimensioni complessive sono 96,50 x 73 m, con una capienza media di circa 10.000 spettatori.
Acquista online
Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.

Come usare il Biglietto Elettronico
Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.
- Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
- Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
- Non è necessario stampare il biglietto
Tag: Stefano Nazzi - Canti di guerra, , Anfiteatro Romano - Terni