Suoni Riciclati Itineranti Palazzo Monte Frumentario Assisi Biglietti | 25 Febbraio 2026 - Ticket Italia
Assistenza Gratuita +39 0743 222 889
25 Febbraio 2026 ore 21.00

Suoni Riciclati Itineranti

  •     Palazzo Monte Frumentario - Assisi (PG)    Mappa
  • Disponibile
  • 26,50€



Biglietto elettronico (PDF)

Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email

Acquista
  • Suoni Riciclati Itineranti

Informazioni sull'evento

Suoni Riciclati Itineranti è un evento che unisce musica, sostenibilità ed inclusione sociale, in cui strumenti realizzati con materiali di scarto danno vita ad un'esperienza sonora originale, capace di sensibilizzare il pubblico su riciclo creativo ed il rispetto per l'ambiente. 

Per info e biglietti per persone con disabilità è necessario inviare una mail all'indirizzo biglietteria@ticketitalia.com allegando relativo certificato di invalidità

Organizzatore: FONDAZIONE FULVIO SBROLLI

Palazzo Monte Frumentario - Assisi

L’edificio del Monte Frumentario è situato nel centro storico della città serafica in Via San Francesco e fu costruito nel 1267. Dopo varie destinazioni d’uso, riguardanti sempre e comunque attività riconducibili a proposte culturali e di intrattenimento, dal 2010, a seguito di un’importantissima opera di restauro,  il palazzo è utilizzato quale sede espositiva tra le più suggestive in Umbria.

Acquista online

Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.

Metodo di Pagamento

Come usare il Biglietto Elettronico

Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.

  1. Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
  2. Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
  3. Non è necessario stampare il biglietto

Tag: Suoni Riciclati Itineranti, Palazzo Monte Frumentario - Assisi