Delirio a due
- Teatro Manini - Narni (TR) Mappa
- Disponibile
- A partire da:
20,00€
Biglietto elettronico (PDF)
Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email
Informazioni sull'evento
“Delirio a due” è un piccolo capolavoro del Teatro dell'Assurdo, un irresistibile scherzo teatrale tipico del miglior Ionesco, dove la cornice comica e beffarda e il funambolismo verbale fanno comunque trasparire una società che affoga nella tragedia quotidiana e nella sconcertante gratuità dei comportamenti, e dove il linguaggio, invece di essere strumento di comunicazione, è un ostacolo che allontana e divide. Nella commedia domina il paradosso e il grottesco e la perenne, futile, incessante lite tra Lui e Lei, ridicole marionette umane imprigionate nella ragnatela di un ménage familiare annoiato e ripetitivo.
Organizzatore: Associazione Culturale Ingranaggi
Teatro Manini - Narni
Il Teatro Comunale di Narni si trova alla fine di Via Garibaldi, di fronte al palazzo che ospitava la Cassa di Risparmio. Progettato dall'architetto Giovanni Santini, fu inaugurato nel 1856. Il Manini è un classico "teatro all'italiana" con tre ordini di palchi - 17 per fila - un loggione, una cavea e ha una capienza di 300 posti. Il teatro ospita una serie continua di eventi tra concerti, spettacoli teatrali e di prosa.
Acquista online
Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.
Come usare il Biglietto Elettronico
Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.
- Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
- Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
- Non è necessario stampare il biglietto
Tag: Delirio a due, , Teatro Comunale Manini Stagione 2024/2025