Inserisci il tuo evento/Punti Vendita/ English
3 Novembre 2024 ore 17.30

Si Salvia chi Può

  •     Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti - Spoleto (PG)    Mappa
  • Disponibile
  • 16,50€

Dettaglio prezzi

Biglietto elettronico (PDF)

Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email

Acquista
  • Si Salvia chi Può

Informazioni sull'evento

MODERN MUSIC SCHOOL - COMPAGNIA TEATRALE "SIPARIO" 
“Si Salvia Chi Può” 

Una Commedia Esilarante che profuma di Erbe Aromatiche 

Scritta e diretta da Graziano Petrini, la commedia si preannuncia come uno degli eventi più attesi della stagione, scelta, anche quest'anno, come spettacolo di chiusura del Festival dei Dolci d'Italia. Dissacrante, politicamente scorretta...e che strizza l'occhio al musical, grazie alle splendide di David Titta. 

Il pubblico sarà trasportato in un mondo di profumi e colori, sin dal suo ingresso a teatro, grazie al percorso aromatico e botanico realizzato per l'occasione. 
Insomma...due ore di puro godimento, in tutti e di tutti i sensi. 

Una commedia che oltre a far ridere vi farà scoprire una "pianta spontanea", sconosciuta ai più, ma molto "usata" in tutto il mondo...che non può crescere ovunque, men che meno in un "orto monastico". E quando questo accade, beh...SI SALVIA CHI PUÒ!

Non perdete l’occasione di assistere a questa divertente ed originale commedia che vi farà uscire dal teatro con il sorriso sulle labbra, un motivetto in testa e, forse, con una nuova piantina di salvia! 

Organizzatore:Associazione Modern Music School

Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti - Spoleto

Il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti è un teatro italiano situato a Spoleto; dal 1947 è una delle sedi del teatro lirico sperimentale. Inaugurato nel 1864 su progetto di Ireneo Aleandri, ha subito nel corso dei decenni successivi rifacimenti. Dispone di una platea, 4 ordini di palchi e di un loggione per una capienza effettiva di circa 800 posti, che lo rendono il più grande teatro all'italiana dell'Umbria.

Acquista online

Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.

Metodo di Pagamento

Come usare il Biglietto Elettronico

Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.

  1. Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
  2. Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
  3. Non è necessario stampare il biglietto

Tag: Si Salvia chi Può, Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti - Spoleto