Sogno di una notte di mezza sbornia
- Teatro della Concordia - Monte Castello di Vibio (PG) Mappa
- Disponibile
- A partire da:
10,00€
Biglietto elettronico (PDF)
Riceverai il biglietto in formato PDF direttamente via email
Informazioni sull'evento
Compagnia "Le voci di dentro" presenta una commedia in due atti di Eduardo De Filippo
Scritta nel 1936 e liberamente tratta dalla commedia La fortuna si diverte di Athos Setti, Sogno di una notte di mezza sbornia parla di sogni, vincite al lotto, superstizioni e credenze popolari di un’umanità dolente, che solo in questo modo riesce a pensare a un futuro migliore, per sopravvivere al proprio presente.
In Sogno di una notte di mezza sbornia il popolare gioco del lotto si trasforma in una scommessa tra la vita e la morte, tra il mondo dei vivi e quello dei morti. La comunità dei familiari e degli amici, stretta intorno al protagonista e al suo dramma più per egoistico interesse personale che per solidarietà, fornisce a Eduardo la possibilità di sviluppare un aspetto, quello corale, della sua drammaturgia.
E con un finale a sorpresa che non si consuma mai, ancora una volta Eduardo, con pungente intelligenza, propone un’occasione per riflettere sul nostro modo di stare al mondo.
Regia: Gianni Bevilacqua
Con Gianni Bevilacqua, Anna Gioconda Santovito, Giacomo Affricani, Susanna Peppoloni, Giuseppe Brizi, Raffaele Lombardo, Monica Barbanera, Alfio Rosati, Teresa Scialla
Collaborazione artistica Audio-Luci: : Gabriele Rosini
Organizzatore:Società del Teatro della Concordia APS
Teatro della Concordia - Monte Castello di Vibio
Acquista online
Acquistare online con la tua carta di credito è sicuro e affidabile sul nostro sito. Adottiamo misure di sicurezza avanzate, come la crittografia SSL, per proteggere i tuoi dati. Ogni transazione è monitorata per prevenire frodi, garantendo la tua tranquillità. Rispettiamo la tua privacy e offriamo assistenza clienti dedicata per qualsiasi domanda o problema. Fai acquisti con fiducia, sapendo che la tua sicurezza è la nostra priorità.
Come usare il Biglietto Elettronico
Si tratta di un biglietto digitale in formato pdf, che sostituisce a tutti gli effetti il biglietto cartaceo.
- Ricevi il biglietto in formato .pdf direttamente via posta elettronica
- Mostra il tuo biglietto elttronico direttamente dallo smartphone al controllo accessi
- Non è necessario stampare il biglietto
Tag: Sogno di una notte di mezza sbornia, Teatro della Concordia - Monte Castello di Vibio